lunedì 16 dicembre 2013

Un dolce "TI AMO" al cioccolato




"Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore" Emily Dickinson

Tu.. il mio mondo.. la mia felicità.. la mia sicurezza.. la mia vita.
Tu.. sempre e comunque accanto a me, pronto a stringermi forte quando ne ho bisogno.
Tu.. che mi ami per quello che sono, per i miei difetti così come per i miei pregi.
Tu.. che asciughi ogni mia lacrima.
Tu.. che mi fai sentire importante.
Tu.. che con il tuo sorriso mi riempi il cuore.
Tu.. semplicemente tu..


 TI AMO INFINITAMENTE







Ingredienti per 7-8 muffins 
  • 160 g di farina 
  • uovo
  • 125 g di zucchero  
  • 125 ml di latte
  • 60 g di margarina
  • 80 g di cioccolato fondente
  • 10 g di lievito per dolci
Preparazione
preriscaldare il forno a 180°.
Fate fondere la margarina nel microonde e lasciatela intiepidire.
In una ciotola mescolate l'uovo con lo zucchero. Aggiungete la margarina fusa e mescolate ancora.
Unite, un pò alla volta, la farina setacciata con il lievito, sempre mescolando. Unite il latte e amalgamate bene. 
Per ultimo aggiungete il cioccolato fondente fuso e mescolate.
Versate l'impasto nei pirottini e infornate per 10-15 minuti (fate sempre la prova dello stuzzicadenti).













Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...